Betty Diaries: 50 primi appuntamenti in mountain bike

CasaCasa / Notizia / Betty Diaries: 50 primi appuntamenti in mountain bike

Jul 11, 2023

Betty Diaries: 50 primi appuntamenti in mountain bike

Opinione Opinione | 3 agosto 2023 [email protected] Se vivi a Park City e sei single, ci sono buone probabilità che tu abbia avuto una sorta di primo appuntamento che coinvolga i grandi spazi aperti. Lo scorso inverno, I

Opinione Opinione | 3 agosto 2023

[email protected]

L'inverno scorso ho messo alla prova questo presupposto quando ho scritto del fenomeno dell'appuntamento sugli sci. Ho parlato con amici e amici di amici, uomini e donne, etero e gay, sposati e single. E le storie sugli appuntamenti sugli sci sono diventate calde.

Dopodiché, ho pensato che gli appuntamenti sugli sci non fossero l'unico argomento caldo a Park City. Che ne dici degli appuntamenti in mountain bike?

Ho posto la domanda ai miei amici.

"Non andrei mai al primo appuntamento in mountain bike", ha detto uno di loro. "Certo, è stato suggerito, ma io suggerisco sempre qualcos'altro."

“Li evito a tutti i costi”, ha detto un altro. “Almeno finché non riesco a tenere il passo. Datemi un anno."

Ma non tutti evitano di shreddare fuori dalla propria zona di comfort. Quindi, storie... ho storie. Come prima, sono tutte vere. Ma i nomi sono stati cambiati per proteggere i non così innocenti.

GRANDE ENERGIA GOMMOSA

Era la mattina dopo una grande serata in Main Street. Stavamo salendo su Armstrong e ho finito per vomitare durante la salita. Sì, avevo i postumi di una sbornia. Sì, lo so: di classe. Mi ha dato dei pezzi energetici gommosi per farmi sentire meglio. Quello è stato il primo e unico appuntamento.

ESSERE LA BICI

Questo ragazzo che conoscevo stava visitando Park City e voleva che lo portassi in mountain bike. L'ho preparato al White Pine e siamo partiti. Abbiamo preso Skid Row dal Rail Trail. Era piuttosto senza fiato. Ma, a suo merito, se l'è inventato. Poi l'ho perso in discesa. Gli ho detto che la chiave era pompare i freni e lasciare che la bici lo portasse sulle parti rocciose. Ho aspettato un po' in fondo e alla fine sono tornato in salita per cercarlo. L'ho trovato mentre scendeva con la bicicletta. Ancora oggi sostiene che stavo cercando di ucciderlo. Tredici anni dopo, pedaliamo ancora insieme, ma restiamo su sentieri asfaltati.

STAVO SOLO SCHERZANDO

I miei amici mi hanno detto che se vuoi incontrare un ragazzo, devi minimizzare le tue abilità in mountain bike. Ok bene. Quindi ho avuto un appuntamento con questo nuovo ragazzo e abbiamo deciso di andare in mountain bike. Gli ho detto che era la mia prima volta. Mi ha noleggiato la bici, il casco, mi ha procurato anche dei vestiti. Iniziamo a pedalare e lui, tutto emozionato, dice “Non preoccuparti, fai quello che faccio io. L'hai capito!" Mi porta lungo il sentiero più facile che puoi prendere. In cima, dice: "Adesso ci sarà una discesa e ti filmerò!" Quindi scende e si prepara per il video. Ci sono tipo cinque ragazzi in fondo e lui dice: "Ascolta, sto cercando di insegnare a questa ragazza ad andare in mountain bike, quindi quando scende, puoi per favore applaudirla?" Quindi inizio a strappare e uno di loro dice: “Amico, la conosciamo! È una discesista professionista!” Non era divertito.

PREGO

Mi è piaciuta molto questa ragazza e l'ho portata in mountain bike sulla pista del bob. Mi ero appena trasferito qui e quella era l'unica pista che conoscevo. Sfortunatamente, questo era molto al di sopra delle sue possibilità per un primo giro in mountain bike. Ha praticamente camminato fino in fondo. E un anno dopo, ha fatto coming out. Mi piace pensare di aver avuto un ruolo in tutto ciò.

ALZATI, SCENDI

Per la prima volta nella mia vita da uomo di 37 anni che in precedenza aveva frequentato donne, ho incontrato questo ragazzo e mi sono completamente innamorato. Sapeva che anch'io amavo la mountain bike e parlava continuamente di quanto anche lui la amasse. Quindi abbiamo deciso di salire e percorrere i sentieri di Park City Mountain. Per farla breve, è stato il peggior ciclista di mountain bike che abbia mai visto. Allora mi sono detto: perché non mettiamo giù le bici e andiamo a fare una passeggiata? Da lì diciamo che ci siamo persi nel bosco. Voglio dire, non poteva scendere dalla montagna, ma di sicuro poteva scendere con me.

IL MIO CERVELLO È FANGO

Quindi mi è piaciuto molto questo ragazzo che ho incontrato online. Nelle foto del suo profilo ho potuto vedere che era un fantastico mountain biker. Ero molto intimidito, ma ho accettato un appuntamento in mountain bike a una condizione: avremmo avuto bisogno di una navetta. Quindi abbiamo lasciato la mia macchina nel parcheggio dello Snow Park e abbiamo guidato con le nostre bici nella sua macchina fino al parcheggio all'inizio del sentiero di Mid Mountain. Ha iniziato a piovere mentre stavamo cavalcando attraverso i boschi ed è stato davvero così romantico. Poi ha cominciato a piovere. Mi sono schiantato su uno dei terrapieni ed eravamo entrambi coperti di fango quando abbiamo raggiunto la mia macchina nel parcheggio in fondo. Mi ha baciato e ricordo di aver pensato: "Questo è il miglior giro in mountain bike che abbia mai fatto". Ho preso in tasca le chiavi della macchina ed è stato allora che me ne sono reso conto. Li avevo lasciati nel retro del suo camion in cima alla montagna.